Spedizioni

SHIPPING POLICY

Modalità di consegna.

CABRIO di Zerbini Cristina e Kusuma Meriyana snc può accettare ordini solo con consegna in tutti i Paesi selezionabili durante l'inserimento dell'indirizzo di spedizione nella sezione “il mio carrello”.

CABRIO di Zerbini Cristina e Kusuma Meriyana snc non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione. Per ogni ordine effettuato su www.cabriobiella.it, CABRIO di Zerbini Cristina e Kusuma Meriyana snc emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente solo nei casi specificati in sede di creazione dell'ordine e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dello stesso. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a CABRIO di Zerbini Cristina e Kusuma Meriyana snc La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione fino ad un peso di 20Kg. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente sigillate all'interno di buste. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. Nessuna responsabilità può essere imputata a CABRIO di Zerbini Cristina e Kusuma Meriyana snc in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso CABRIO di Zerbini Cristina e Kusuma Meriyana snc. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Consegna con corriere espresso.

Nel caso di consegna con corriere espresso (GLS Executive per l'Italia, FedEx per l'estero), è incluso il servizio di consegna al piano abitazione per prodotti di peso inferiore a 20Kg. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Care Team CABRIO di Zerbini Cristina e Kusuma Meriyana snc con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a CABRIO di Zerbini Cristina e Kusuma Meriyana snc, con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.